"Vampire: the Eternal Struggle è un gioco di carte collezionabile nel quale 2 o più giocatori rivestono il ruolo di antichi vampiri conosciuti come Matusalemme. I Matusalemme sono considerati semplici leggende dai vampiri più giovani. I vampiri più giovani pensano di perseguire i propri fini... anche se vengono utilizzati da un Matusalemme per minare le risorse di un'altro. Per tutto il mondo, i Matusalemme manipolano i propri servitori per rendere vani i progetti di un altro Matusalemme, cosi come hanno fatto per tutto il tempo che possono ricordare. Queste lotte eterne, talvolta segrete e subdole, talvolta palesi e spettacolari, sono universalmente conosciute come la Jyhad."

La breve introduzione presente nel regolamento del gioco è probabilmente il metodo migliore per iniziare a presentare quello che di fatto è il secondo (sia come nascita che come longevità) gioco di carte collezionabile.

V:tES (acronimo di Vampire: the Eternal Struggle) non è certo un gioco semplice nelle sue meccaniche e richiede un certo "impegno" per assimilarle tutte, ma in Italia esiste una base abbastanza solida di giocatori ben disposti a condividere la propria esperienza per permettere a chiunque sia interessato di avvicinarsi a questo entusiasmante gioco.

Prossimi Eventi:

Breve Storia del Gioco (in preparazione)

Presentazione del gioco

Links Utili